Grazie!

Grazie per aver aderito al progetto Adotta un filare

Ti diamo il benvenuto nella nostra community di adottanti!
È un vero piacere averti fra noi e condividere insieme la passione per il vino.

Ti abbiamo invita una mail di conferma ordine al tuo indirizzo indicato. Controlla anche nello spam.

PAGAMENTO ONLINE CON CARTA

Scegliendo di pagare online con carta di credito (tramite Stripe) se il pagamento è avvenuto con successo riceverai una notifica via mail da Stripe.

Se il pagamento non è andato a buon fine ritenta oppure se hai bisogno di aiuto puoi scrivici una mail a info@adottaunfilare.com o chiamaci al numero + 39 0173 787278

IL TUO ATTESTATO DI ADOZIONE ED ESPERIENZE

Una volta ricevuto il pagamento, nel giro di 2-3 giorni invieremo alla tua mail il certificato di adozione personalizzato (in caso di regalo sarà personalizzato con il nome di chi lo riceve) per ogni filare adottato che attesta l’iscrizione al progetto.

Per organizzare le esperienze comprese nel progetto scelto (visite in cantina, degustazioni, etc) contattaci e rimani sempre in aggiornamento tramite mail.

SE HAI SCELTO DI REGALARE IL PROGETTO

Se hai scelto di regalare il filare ad una terza persona (come hai potuto scegliere durante l’acquisto) l’adottante riceverà tramite la mail che ci hai indicato gli aggiornamenti sul filare adottato, comunicazioni su eventi organizzati e l’iscrizione al Wine Club.

Entra nel vivo dell’esperienza

Il nostro blog

Potrai leggere approfondimenti e curiosità sul mondo del vino e tutti gli aggiornamenti sulla nostra cantina.

La cantina Sara Vezza

Il progetto Adotta un filare ha una mente e un’anima: quelli della cantina Sara Vezza che da anni produce i suoi vini nel rispetto della terra.

Scopri il Wine Club

Scopri il nostro Wine Club “gli gnomi” dedicato a chi ama il mondo del vino e della cantina; entrando a far parte del Club potrai avere privilegi di acquisto ed esperienze esclusive.

Hai bisogno di contattaci?

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci, siamo a tua disposizione.
Altrimenti abbiamo raccolto le domande frequenti nella
sezione FAQ che puoi consultare qui